AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli

Risse, aggressioni e furti: chiusa discoteca a Coroglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Chiusa per 15 giorni l’attività di una discoteca di via Coroglio a Napoli. Lo ha disposto il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli.

Chiusa discoteca in via Coroglio: i fatti

Il locale, lo scorso 25 settembre, si è reso scenario di un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi, iniziato all’interno del locale, era degenerato in una rissa, a seguito della quale tre persone avevano riportato delle ferite da arma da taglio ed erano state denunciate.

Chiusa discoteca in via Coroglio: nel locale risse e furti

Ancora, tra luglio 2021 e settembre scorso, si erano registrate risse, aggressioni e liti sia all’interno che all’esterno del locale, mentre tra settembre 2021 e settembre 2022 erano stati segnalati quindici furti aggravati durante lo svolgimento di eventi.

Inoltre, già a luglio e ad ottobre del 2018 e nel mese di ottobre del 2020, il Questore di Napoli aveva disposto la sospensione per 30, 7 e 15 giorni dell’attività. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

LEGGI ANCHE

Pollena Trocchia, multata la discoteca Mama Ines per sovfraffollamento

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 09:03 09:03

Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…

Continua a leggere

Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne

di Giuseppe Del Gaudio 15 Gennaio 2026 - 10:01 10:01

Castellammare – Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un 27enne residente a Castellammare di Stabia, ritenuto gravemente indiziato di rapina aggravata in concorso con altri soggetti, ancora in fase di identificazione. L'uomo è finito in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA