I carabinieri hanno arrestato un 23enne di Casalnuovo


I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 23enne incensurato di Casalnuovo di Napoli.
Era nel complesso popolare della “219” ed è stato trovato in possesso di 13 dosi di crack, 2 di cocaina, 6 stecchette di hashish. In tasca anche 115 euro ritenuti provento illecito.
Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto