Case vacanze non allacciate alla rete fognaria a Baia Domizia Sud: i giudici hanno rigettato per la seconda volta la richiesta di sequestro preventivo degli immobili.
La decisione è stata presa dalla Seconda Sezione Penale per il Riesame del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in composizione collegiale presieduta dal giudice Rosetta Stravino con a latere i giudici Alessandra Cesare e Honoré Dessi.
L’appello, respinto, era stato proposto dai Sostituti Procuratori Valentina Santoro e Giacomo Urbano contro la decisione del gip Giovanni Mercone che già aveva respinto il sequestro preventivo di 97 immobili ubicati nella località Macchie Vecchie, meglio nota come Pantano, nel Comune di Cellole.
Nel registro degli indagati della Procura sammaritana sono stati iscritte 69 persone residenti nei comuni di Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Santa Maria Capua Vetere, San Tammaro, Macerata Campania, Cesa, Orta di Atella, Napoli, Afragola e Aviano (Pordenone) poiché ritenuti responsabili di inquinamento ambientale.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto