Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Casamicciola, parere negativo di Regione Campania su nomina Calcaterra a commissario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casamicciola, parere negativo di Regione Campania su nomina Calcaterra a commissario. Il prefetto di Napoli assicura che “Il nodo sarà sciolto velocemente”.

PUBBLICITA

La Regione Campania, in una lettera inviata a Palazzo Chigi, ha espresso parere negativo sulla nomina di Simona Calcaterra a commissario per l’emergenza Casamicciola.

La notizia, circolata questa mattina sulla stampa, è stata confermata da fonti della Regione. La nomina di Calcaterra era stata decisa dal Consiglio dei Ministri tenutosi domenica scorsa, ma il parere di Palazzo Santa Lucia è vincolante.

 “Il nodo sul nome del commissario verrà sciolto a brevissimo. Tutti ci rendiamo conto che esiste questa necessità. La procedura prevede che il Consiglio dei Ministri deliberi e il capo dipartimento, di intesa con la Regione, nomini”. 

Così il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, al termine della riunione congiunta Coc-Ccs tenutasi questa mattina a Casamicciola, rispondendo a una domanda dei cronisti sulla nomina di Simonetta Calcaterra a commissario per l’emergenza frana.

In ogni caso il lavoro sta proseguendo ed entro il fine settimana sarà pronto il piano speditivo di emergenza”, ha precisato il prefetto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE