Musica

'Brucia', il primo lavoro da solista di comecarbone all'Officina 72 di Agropoli

Condivid

'Brucia', il primo lavoro da solista di comecarbone all'Officina 72 di Agropoli.

Dopo le esperienze con Nemesi, Entropia e Linekurve, è il momento per comecarbone di rilasciare il suo primo lavoro da solista: “Brucia”.

“Brucia”, un mix di cantautorato e rock nelle sue più varie sfumature, verrà lanciato l’11 novembre.

E, per l’occasione, il cantautore agropolese presenterà i suoi nuovi brani dal vivo, in un concerto-evento presso gli spazi dell’Officina 72 di Agropoli (SA).

Il live sarà un percorso musicale attraverso il quale Giovanni Carbone (questo il vero nome dell’artista) presenterà il suo progetto e le proprie canzoni sia in solo che accompagnato dalla sua band. Suoneranno infatti con lui Luciano Tarullo (tastiere, chitarre e voce), Cristian Pinto (baso e cori) e Michelangelo Sarnicola (batteria).

Saranno presenti, inoltre, degli ospiti, tra i quali il cantautore Mico Argirò, presente anche sull’EP in veste di arrangiatore, con i quali rivisiterà alcune canzoni che fanno parte del suo percorso personale e che in qualche modo si innestano all’interno del concept del disco.

Attraverso le canzoni si andrà a sviscerare quello che è il significato di questo titolo evocativo, “Brucia”, e dello stesso nome del progetto, comecarbone, in una serata che si annuncia energica e rock, ma al tempo stesso emozionante e introspettiva.

"La cattedrale di Notre Dame"

 

Articolo pubblicato il 7 Novembre 2022 - 12:27 - Regina Ada Scarico
Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews