Il sorteggio della fase ad eliminazione diretta. Urna clemente con le italiane: Milan con il Tottenham e Inter contro Porto


Sarà l’Eintracht Francoforte l’avversario del Napoli negli ottavi di finale della Champions League. Lo ha decretato il sorteggio che si è tenuto poco fa a Nyon, in Svizzera.
L’Eintracht Francoforte è uscito come seconda classificata dal gruppo D alle spalle del Tottenham, equilibratissimo fino all’ultimo minuto, grazie alla vittoria esterna sul campo dello Sporting Lisbona in rimonta.
La gara di andata è prevista nella settimana del 14-15 o del 21-22 febbraio e si disputerà in Germania, mentre il Napoli giocherà il ritorno in casa allo stadio Maradona il 7-8 marzo o il 14-15 marzo. Tutte le partite, come di consueto, inizieranno alle ore 21.
Questi gli altri ottavi di finale sorteggiati a Nyon. Urna molto clemente per le italiane: per il Milan c’è il Tottenham di Conte, per l’Inter invece il Porto. Il Lipsia trova il Manchester City, il Club Brugge sfiderà il Benfica. Rivincita della finale 2022 tra Liverpool e Real Madrid. Altri due incontri tra pesi massimi, infine: Borussia Dortmund-Chelsea e PSG-Bayern Monaco.
Il Comune di Cicciano seleziona un funzionario tecnico per un incarico a tempo determinato e… Leggi tutto
Una serie di avvisi di pagamento emessi dall'Agenzia delle Entrate-Riscossione per conto dell'ASL Napoli 1… Leggi tutto
Le risultanze investigative sui clan di Pianura e cristallizzate nelle oltre 600 pagine dell'ordinanza cautelare… Leggi tutto
Rino Gattuso riflette sul passato al Napoli e prepara la Lazio a una sfida che… Leggi tutto
Una notte di fuoco tra colpi in serie, auto rubate con targhe clonate e un… Leggi tutto
La Campania diventa laboratorio nazionale per formazione, innovazione e imprese della filiera aerospaziale, con il… Leggi tutto