E’ stata disposta la scorta per il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli, che da anni si batte contro la criminalità organizzata.
La decisione è stata presa, in particolare, dopo l’aggressione di cui è stato vittima nelle scorse settimane, quando Borrelli è stato investito da uno scooter nei pressi della sua abitazione.
Nei confronti del presunto responsabile dell’investimento, una persona che occupa abusivamente un appartamento in un edificio che si affaccia si via Egiziaca a Pizzofalcone, nel cuore di Napoli è stato emessa una misura cautelare.
Una tutela di diversa natura rispetto a quella concessa al consigliere regionale è stata anche disposta nei confronti di alcuni suoi familiari e anche al parroco che si rese protagonista tempo fa di un’omelia contro i cosiddetti “abusivi della camorra“.
Napoli – Un appello urgente ai proprietari di immobili privati perché mettano a disposizione alloggi… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto
ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto
Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto
Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto