Bomba carta a Pollena Trocchia, paura nella notte. L’esplosione dell’ordigno in via Leopardi ha causato spaventi tra gli abitanti.
Verso mezzanotte a Pollena Trocchia i Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti a via G. Leopardi 3 per l’esplosione di una bomba carta.
Poco prima ignoti avevano gettato un ordigno in un fusto di cemento per la raccolta dei rifiuti. L’esplosione ha proiettato alcuni frammenti fino a trenta metri di distanza.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Tenenza di Cercola e dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco.
I militari stanno cercando di accertare se sia stata una bravata di ragazzini o baby gang oppure se sia un segnale intimidatorio nei confronti di qualche pregiudicato che abita nella zona.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto