Hanno addobbato il piazzale antistante via Domenico Minichino con palloncini colorati blu e gialli e sono scesi in strada per festeggiare. Tutto ben organizzato e autorizzato.
A Barra aspettando la festa dei Gigli che si svolgerà a settembre dell'anno prossimo scendono già in campo le varie paranze per mostrare la propria presenza e festeggiare come sono abituati a festeggiare: tra la gente con la musica.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Tra la gente, offrendo ai presenti un ricco buffet e stappando numerose bottiglie di spumante. Barra si appresta a festeggiare la festa dei Gigli e lo fa già un anno prima. Una piazza rinata, recentemente sottratta all'abbandono e all'incuria con un forte intervento di restyling avvenuto nei mesi precedenti che ha visto anche rinvasare le fioriere e ripiantumare gli alberi. La piazza si presentava oggi pulita, rinata e cornice perfetta per una festa.
Si è cantato e suonato tutta la mattina senza alcun disordine. Un momento di festa che ha avvicinato tanti cittadini. A Barra per la festa dei Gigli del prossimo anno è già festa sin da ora.
-
11 Settembre 2025 - 19:38
-
17 Settembre 2025 - 06:51
-
16 Settembre 2025 - 06:57







Lascia un commento