Baronissi, prende fuoco la stufa a gas: donna salvata dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una donna è stata salvata dall’incendio che si è sviluppato nella sua abitazione ieri a Baronissi  originato da una stufa a gas che ha preso fuoco.

A salvare la donna sono stati i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino e del Comando Stazione di Baronissi, intervenuti nel primo pomeriggio di ieri nell’abitazione della donna.

I Carabinieri, allertati da una chiamata di soccorso giunta alla centrale operativa della Compagnia di Mercato San Severino da parte di una vicina di casa della malcapitata che aveva visto fuoriuscire fiamme dall’appartamento, hanno individuato la residenza della donna e, una volta all’interno, sono riusciti, in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco, a contenere le fiamme e a chiudere la valvola di sicurezza della bombola, poi spostata sul balcone dall’abitazione per così scongiurare un più grave pericolo.

Il personale sanitario del 118 ha provveduto ad assistere la proprietaria dell’immobile e a medicare uno dei militari che nel corso dell’intervento ha riportato una lieve scottatura alla mano. Le operazioni di messa in sicurezza degli ambienti sono state eseguite dai Vigili del Fuoco.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:43
01/04/2026 14:43

Spari in piazza Carolina: il Prefetto potenzia la sicurezza in vista di Pasqua

01/04/2026 14:31

Sicignano degli Alburni: operaio muore in cantiere

01/04/2026 14:13

Salerno, ubriaco aggredisce due vigilantes con un coccio di bottiglia al pronto soccorso

01/04/2026 13:11

De Laurentiis attacca il sistema: " Serve resettare il calcio italiano "

01/04/2026 12:59

Calo vendite di cozze e vongole in Campania, Unci: " Timori infondati "

PUBBLICITA

Primo piano