“Non posso dire di aver assistito mai a nessun episodio in cui ha alzato nemmeno la voce, figuriamoci fare una cosa del genere”. A parlare alle telecamere de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1, è la mamma del fidanzato della ragazza accusata di aver ucciso nonna a Capaccio.
“Nemmeno mio figlio se lo spiega assolutamente, – prosegue la donna – è la stessa persona che conosciamo, lui non se lo spiega se non attraverso la necessità di difendersi. Credo che si sia trovata purtroppo nel momento sbagliato, nel posto sbagliato”. “Mio figlio non conosce la signora (nonna ndr), non gli è stata mai presentata, credo che non sappia neppure dove abiti, quindi non ha neppure contezza del posto dove sta nella casa”, aggiunge la donna. L
a mamma del fidanzatino della 16enne accusata di aver accoltellato la nonna smentisce che dietro alla vicenda ci sia stata la necessità di avere l’alloggio. “Si vedevano in casa nostra perché lei frequentava casa mia, come mio figlio frequentava la sua casa. Erano fidanzati e ci conosciamo con le famiglie e poiché non c’era nessun motivo ostativo a questa frequentazione, non c’è stata mai la necessità di non accoglierli in casa”, precisa la signora.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto