Tv

Un posto al sole anticipazioni, 31 ottobre 2022: la vita di Marina appesa ad un filo

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana, nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda questa sera con l’episodio del 31 ottobre 2022. L’orario di inizio è sempre il solito: ore 20.50 circa su Rai 3. Scopriamo insieme cosa vedremo nella puntata di oggi.

Un posto al sole anticipazioni: la vita di Marina appesa ad un filo

Continua l’incubo di Marina, prigioniera di un Fabrizio fuori controllo che fa davvero pensare al peggio. Il Rosato sembra davvero intenzionato a non lasciare andare mai più via la sua ex moglie ed è convinto che il rapimento sia l’unica strada per tenerla con sé. La Giordano, d’altro canto, non ci sta e proverà a tenersi aggrappata al filo sottile della speranza con uno stratagemma: quello di promettere a Fabrizio di non abbandonarlo più, a costo della libertà. Il Rosato, inizialmente, sembra cascarci ma alla fine rinviene e quella promessa non fa altro che farlo innervosire ancora di più. Ora la manager è davvero in pericolo.

Un posto al sole anticipazioni: i bimbi e la notte di Halloween 

Anche a Palazzo Palladini è giunta intanto la notte di Halloween. In un segmento speciale in onda questa sera in occasione della ricorrenza, i bambini continueranno nella loro caccia ai fantasmi cominciata già da qualche giorno. Ma non solo: accompagnati da Camillo, si siederanno per ascoltare le storie inquietanti di Alberto e si lasceranno suggestionare. La loro ricerca continuerà?

Un posto al sole anticipazioni: le indagini di Lia

Chi invece continua nella sua esplorazione è Lia, determinata a scoprire i segreti che nasconde la stanza del seminterrato di Palazzo Palladini. La Longhi ha un piano: vuole introdursi nella cantina, convinta che quel luogo possa nascondere altri dettagli funzionali all’obiettivo della ricerca. Attenzione, però, perché sulla sua strada si paleserà nuovamente Diego, per la seconda volta. E in questo caso potrebbe cambiare tutto.


Pubblicato da