Tv

Un posto al sole anticipazioni, 27 ottobre 2022: Roberto salverà Marina?

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio della soap opera ambientata a Napoli del 27 ottobre 2022, in onda come di consueto alle 20.50 circa su Rai3.

Un posto al sole anticipazioni: Roberto salverà Marina?

Marina sta vivendo giorni terribili: è sempre in balia di Fabrizio, completamente impazzito. L’ex marito è convinto che rapire e tenere con sé con la forza l’ex moglie sia l’unico modo per riaverla, e la Giordano ora teme per la sua vita. L’aiuto potrebbe presto arrivare da Roberto: il Ferri, dopo qualche sospetto di troppo, ha capito che c’è qualcosa sotto la strana sparizione della Giordano e che probabilmente si tratta proprio di un rapimento. E, una volta scoperto il fattaccio, si metterà alla ricerca, pronto a tutto pur di salvare la donna.

Un posto al sole anticipazioni: la guerra tra gemelle si inasprisce

Animi bollenti tra Manuela e Micaela. Come abbiamo visto nelle scorse puntate, la tensione tra le sorelle è ai massimi storici. La lite alla festa di Elisabetta è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il piccolo Jimmy ha capito che la madre gli ha mentito per lungo tempo e ha deciso di non volerla più vedere, Niko è preoccupato per il comportamento delle gemelle e per le ripercussioni sulla salute del figlio. Micaela potrebbe inoltre tornare presto alla carica ed inasprire una battaglia legale già furiosa.

Un posto al sole anticipazioni: il mistero della stanza nascosta

Si infittisce il mistero della stanza nascosta scoperta nel seminterrato di Palazzo Palladini. Nelle scorse puntate avevamo visto come Lia e alcuni bambini si fossero gettati all’esplorazione del luogo. Anche Alberto e Mastro Peppe vorrebbero rispondere a qualcuno dei tanti interrogativi riguardanti la stanza: può aver nascosto qualcuno in passato? E la bella Lia sta nascondendo qualcosa in merito? E’ tempo di indagare.


Pubblicato da