Foto da Facebook (Un posto al sole Rai)
Un posto al sole anticipazioni: torna l’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 3 ottobre 2022, alle 20.50 circa su Rai 3.
Nunzio è stremato e ha preso la sua decisione: lascerà Capo Verde per fare ritorno a casa, a Napoli. Il Cammarota ha capito che la scelta di raggiungere Chiara è stata un errore. La Petrone si troverà ora ad un bivio: tornare a Napoli con il ragazzo o continuare a nascondersi per sfuggire al processo. In tal caso resterà più sola che mai.
L’avvelenamento di Marina e Roberto è ancora argomento di discussione vista anche la decisione della Polizia di indagare Lara. Gli agenti sono sicuri: la donna ha un conto in sospeso con i due e potrebbe aver giocato un ruolo chiave nell’avvelenamento della coppia. Lara, sotto torchio, si appresta a prendere una decisione improvvisa che farà tremare nuovamente tutti.
Le speranze di Palazzo Palladini riposte su Otello si sono rivelate vane: l’uomo non può fare nulla per impedire ad Alberto di costruire una casa vacanze nel seminterrato, legale e perfettamente realizzabile. Il più indignato per la decisione è Renato, che si scontrerà proprio con Otello per via dell’accaduto.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto