Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha analizzato la vittoria dei suoi per 3-0 contro i Glasgow Rangers, gara che ha permesso agli azzurri di tenere e blindare il primo posto nel girone A della Champions League.
Spalletti: "Oggi quasi perfetti, complimenti ai più freschi"
"Oggi siamo stati quasi perfetti - ha detto il tecnico ai microfoni di Mediaset -. Non era facile tenere questo livello altissimo, ma soprattutto i più freschi che ho fatto giocare sono riusciti a farlo e si sono fatti trovare prontissimi. Meritano un grande applauso per la cura che hanno avuto negli allenamenti. Abbiamo fatto una bellissima partita, felici di averlo fatto di fronte al nostro pubblico".
"Ho avuto diversi gruppi a disposizione, ma gli atteggiamenti messi in campo da questa squadra fanno la differenza - prosegue -.Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
Spalletti: "Kim fenomenale, ma complimenti a tutti"
"Kim? Quando avverte il pericolo diventa il doppio più veloce e potente, si accende ed è difficile per l'avversario rubargli spazio e tempi. Ma stasera c'è da fare i complimenti davvero a tutti", aggiunge.
"Maradona sarebbe orgoglioso di questa squadra. Lui è sempre con noi, a partire dalla statua che abbiamo nello spogliatoio fino alle canzoni che mettono i giocatori e che ascoltiamo allo stadio", conclude.
Lascia un commento