Simeone: “Testa al campionato, io sempre a disposizione per il mister”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Simeone, autore di una doppietta e scelto come uomo partita dalla UEFA per la gara di Champions League vinta dal Napoli contro i Glasgow Rangers, ha parlato della sua prestazione ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

Il ‘Cholito’ ha parlato subito del premio di man of the match ricevuto: “E’ emozionante, sento sempre di dare tutto e questo è un bellissimo regalo – ha detto -. Abbiamo fatto una buonissima partita, lo dedico a tutti i tifosi qui al Maradona e a tutto il nostro gruppo”.

Simeone: “Ora recuperiamo, poi testa al Sassuolo”

“Testa al Liverpool? Non dimentichiamo che c’è una partita di campionato da giocare prima (contro il Sassuolo, ndr) – prosegue Simeone -. Adesso avremo questi pochi giorni di recupero e sono sicuro che ci rimetteremo in sesto per affrontare la gara come si deve, abbiamo un’intera stagione avanti da giocare”.

    Simeone: “Sono sempre a disposizione per il mister”

    Spalletti? Mi ha dato la libertà di essere quello che sono, di attaccare gli spazi. Giocare con Jack (Raspadori, ndr) mi aiuta, lui è un bravissimo ragazzo e grandissimo giocatore. Per il resto sono sempre a disposizione del mister. Ogni minuto che mi darà aiuterò la squadra”, conclude.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Napoli continua a fornire prestazioni deludenti: una sola vittoria nelle ultime sette partite, incluse le coppe. La squadra campione d'Italia in carica vede sempre più sfumata la speranza di qualificarsi per la Champions League e sembra rivolgere lo sguardo verso la nuova stagione,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...