google news

Spalletti: “Liverpool in gran salute, non facciamoci ingannare da Klopp”

Il tecnico di Certaldo punzecchia in conferenza il tedesco dei Reds: "Non pensa a vincere 4-0? Qua nessuno è fesso"

    Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool, ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea.

    Spalletti: “Trovo Liverpool di sempre, squadra in gran salute”

    “Il Liverpool è una squadra in gran salute, non facciamoci ingannare dal risultato dell’ultima partita – ha detto il tecnico -. Io lo trovo il Liverpool di sempre. Poi è chiaro che se sbagliano dieci gol davanti al portiere e per casualità girano storti tutti gli episodi, come nella loro ultima partita, può essere messo in discussione un risultato”.

    Spalletti: “Complimenti di Klopp? Vi dico quello che penso…”

    Per finire in testa i Reds sono obbligati a vincere con 4 reti di scarto. “Mi sembra di aver letto che Klopp ha detto anche che non pensano a vincere 4-0… Se l’ha detto seriamente che non può vincere 4-0 se vuole ne parliamo (ride, ndr). I complimenti eccessivi a volte servono a metterti lassù per poi poter ascoltare il tonfo – aggiunge Spalletti -. Intanto lui ha fatto le ultime due finali di Champions, per cui è più bravo di tutti, lui e la sua squadra. Poi si accorgerà, quando allenerà il Napoli, che ‘cca nisciuno è fess'”.

    “Paragone SalahKvaratskhelia? Sono due calciatori che in modi diversi riescono a fare queste giocate geniali, perché di questo si parla. Gli puoi giocare qualsiasi palla semplice addosso e loro riescono a trasformarla in occasione per la squadra. Hanno questa facilità di puntare e saltare l’avversario, di accarezzare la palla mentre vanno a duemila orari e fare un ribaltamento d’azione. Tutti e due sono molto convinti delle loro potenzialità, nell’essere così semplici, così bravi ragazzi, così disponibili ad aiutare sempre tutti. Effettivamente sono due che possono metterci del loro”.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV