Cronaca di Napoli

Spaccio sullo scooter in giro per Castellammare: arrestato

Pubblicato da
Condivid

In giro per Castellammare a spacciare droga in sella a uno scooter: beccato dai carabinieri e arrestato.

Arresto per droga è stato portato a termine dai carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia che hanno fatto scattare le manette ai polsi di Simone Chierchia, 22enne del posto accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Quando i militari gli hanno imposto l’alt, il giovane era in sella al suo scooter. Non ha esitato un attimo e ha lanciato via un bussolotto di plastica. I carabinieri hanno visto tutto, hanno fermato il 22enne e recuperato l’involucro. All’interno 11 dosi di cocaina. Chierchia è finito ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Invece i carabinieri della stazione di Cicciano e del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuela Di Giuseppe, 25enne del posto già nota alle forze dell’ordine.

A Cicciano pusher donna beccata dal cane antidroga

Il fiuto dei cani antidroga non ha fallito e nell’abitazione della giovane ha riconosciuto l’inconfondibile odore di hashish. Era nascosta nella cappa aspirante della cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tifosi del Napoli alla Cruijff Arena, spopola il video “Amm’ rat’ sei pallunnn…”

Con la droga anche 190 euro in contante ritenuto provento illecito, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. La donna è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

 


Pubblicato da