Sosta selvaggia a Napoli: 304 sanzioni della Polizia locale. Controlli e sanzioni anche ai garage che occupavano abusivamente suolo pubblico
Gli Agenti del Reparto Avvocata della polizia locale di Napoli, insieme al personale ausiliare dell’Anm, sono intervenuti sul territorio al fine di contrastare il fenomeno della sosta selvaggia.
Dono state elevate in tutto 304 sanzioni per sosta irregolare. Inoltre il personale della Polizia Locale ha provveduto a controllare diversi garage della zona e, dai controlli effettuati, 6 di essi sono stati verbalizzati per occupazione di suolo pubblico, passo carraio non autorizzato, pubblicità non autorizzata.
Nel quartiere San Lorenzo zona Vasto, gli agenti della Polizia Locale, unitamente a personale del Monopolio di Stato, hanno effettuato numerosi controlli alle sale giochi della zona. In una di esse sono state sequestrate 17 slot-machine non in regola, di cui 3 già sottoposte a sequestro precedentemente e manomesse per poterle comunque riutilizzare.
Il responsabile è stato verbalizzato per una somma totale di circa 160000 euro, sequestrata la somma in contante di euro 5.800 ed il locale sottoposto a sequestro a disposizione della Autorità Giudiziaria.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto