Sorrento. Molesta una turista e tenta di baciarla: denunciato un uomo di Massa Lubrense.
È accaduto a Sorrento. L'uomo ha adescato una turista e dopo averla convinta ad andare in un posto panoramico l'ha afferrata con violenza e tentando di baciarla: la donna è riuscita a divincolarsi ed ha raccontato tutto alla polizia, che ha rintracciato il trentottenne, con precedenti.
Potrebbe interessarti
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Napoli e provincia, blitz contro i botti illegali: sequestrati oltre 1.600 “Cobra”, tre arresti
Napoli, il miracolo della normalità al Rione Sanità: per 30 bambini è la prima volta in pizzeria
La turista si è recata ieri pomeriggio negli uffici del Commissariato di Sorrento, riferendo di una violenza subita poche ore prima, in mattinata, nei pressi dell'albergo dove alloggiava. Secondo il suo racconto, mentre scattava foto al belvedere di Sorrento, le si è avvicinato un uomo: questi le ha detto che avrebbe potuto accompagnarla in un altro luogo per fare foto migliori e la turista ha accettato di seguirlo.
Giunti sul posto, però, l'uomo l'avrebbe afferrata e, riferiscono gli investigatori, "baciata violentemente nonostante il suo rifiuto". La donna tuttavia è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi per poi recarsi in Commissariato.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e ad una foto da lei scattata, hanno rintracciato l'uomo presso la sua abitazione dove hanno anche recuperato l'abbigliamento indossato quando è stato commesso il reato. Per il trentottenne è scattata una denuncia per violenza sessuale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti