AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2025 - 10:35
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2025 - 10:35
11.3 C
Napoli
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Video
Video
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Video
Video
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Reel
Reel
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story

Secondo appuntamento al Nuovo Teatro Sanità con 'Sound sbagliato'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Secondo appuntamento al Nuovo Teatro Sanità con 'Sound sbagliato' per la regia di Carlo Geltrude, in scena il 14, 15 e 16 ottobre.

Da venerdì 14 ottobre ore 21.00, secondo appuntamento di stagione al Nuovo Teatro Sanità con Sound sbagliato, spettacolo nato da un’idea di Alessandro Palladino e scritto con Ciro Burzo, per la regia di Carlo Geltrude. Vincenzo Antonucci, Ciro Burzo, Mariano Coletti, Carlo Geltrude e Salvatore Nicolella daranno vita alla storia di quattro ragazzi non ancora maggiorenni, nati in una provincia dimenticata, al racconto della quotidianità di questi minorenni, e di come la loro vita viene mangiata e sprecata. Replica sabato 15 ottobre ore 21.00 e domenica 16 ottobre ore 18.00. Costo del biglietto 12 euro, ridotto a 10 euro (riservato ad under 25 e over 65). Info e prenotazioni al 3396666426 oppure all'indirizzo e-mail info@nuovoteatrosanita.it

In scena, la storia di quattro giovani di una qualsiasi periferia del mondo: l’ozio e il non sapere cosa fare li porterà a compiere una rapina, con l’aiuto della droga "per volare". Sound sbagliato è il racconto di strade perse, che non saranno recuperate. La realtà è la fonte d’ispirazione e le rime verranno usate per parlare di sogni, delusione e aspirazioni. Il dialetto sarà usato in ogni momento della narrazione scenica, con Le quattro stagioni di Vivaldi in sottofondo. Ogni attore diventerà uno strumento per catapultare il pubblico nella costruzione immaginaria di questo nuovo mondo: i vestiti colorati e le anime nere. Il classico che si fonde al contemporaneo; in scena personaggi finti ma storie vere.

Costo del biglietto: 12 euro (intero); 10 euro (ridotto under 25 e over 65)

Info e prenotazioni:

3396666426 | info@nuovoteatrosanita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
it

Programmazione:
venerdì 14 e sabato 15 ottobre ore 21.00
domenica 16 ottobre ore 18.00
Nuovo Teatro Sanità - Piazzetta San Vincenzo 1, Rione Sanità

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2022 - 16:20 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…