Scoperto deposito rifiuti speciali a Palma Campania. Un 60enne è stato denuciato dai carabinieri della Stazione Forestale di Roccarainola
Un deposito incontrollato di rifiuti speciali pericolosi è stato scoperto dai Carabinieri Forestali a Palma Campania, in provincia di Napoli
I militari della Stazione Forestale di Roccarainola, impegnati nei controlli diretti al contrasto degli smaltimenti illeciti e abbandono dei rifiuti, hanno denunciato un 60enne del posto, che stava effettuando un’attività di verniciatura in assenza della prevista autorizzazione alle emissioni in atmosfera.
Nel corso del controllo dell’attività commerciale, all’interno di un’area di circa 150 mq, è stato trovato il deposito di rifiuti. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto