Ruba cappotti da donna nella Galleria Commerciale di piazza Garibaldi: arrestato. I carabinieri hanno arrestato un 20enne di origini georgiane
Addosso aveva 3 cappotti da donna appena rubati e un coltello. 20enne arrestato dai Carabinieri.
Piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale, un 20enne di origini georgiane viene adocchiato dal personale di vigilanza. Lo bloccano all’ingresso, addosso ha capi d’abbigliamento appena rubati. Scatta la chiamata al 112. I carabinieri della stazione di Borgoloreto arrivano in pochi minuti. Perquisiscono il 20enne e recuperano 3 cappotti da donna del valore complessivo di 330 euro e un coltello pieghevole.
L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, la refurtiva restituita al negoziante.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Sempre i carabinieri hanno effettuato perquisizioni anti-droga a Varcaturo. Durante le operazioni i militari hanno arrestato il 34enne Carlo Siviglia, già noto alle forze dell’ordine. Perquisita l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto uno zainetto di solito utilizzato dai bambini e lo hanno aperto. Al suo interno una busta con 120 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, 200 bustine verosimilmente utilizzate per confezionare la droga e 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente.
Lo zaino con la droga – trovato in un bidone per l’immondizia nel giardinetto di casa – è stato sequestrato mentre il 34enne è stato arrestato ed è in attesa di giudizio. L'uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio.







Lascia un commento