Cronaca di Napoli

Ai Quartieri Spagnoli ristorante con tavoli e sedie in strada: scatta la denuncia

Pubblicato da
Condivid

Ai Quartieri Spagnoli un ristoratore è stato multato dalla polizia che nel corso di controlli ha scoperto che l’imprenditore del food aveva occupato abusivamente la strada con tavoli e sedie.

Stamattina gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di vico Lungo Trinità degli Spagnoli dove hanno accertato che il titolare aveva occupato abusivamente con tavoli, sedie e sgabelli il suolo stradale ed aveva utilizzato un impianto caratterizzato da cordoniera luminosa sovrastante l’area interessata dal locale senza essere in possesso della prescritta concessione.

Per tali motivi, i poliziotti lo hanno sanzionato per l’esercizio di impianto di attraversamento stradale senza concessione e per l’occupazione abusiva di strada urbana elevando due sanzioni amministrative di 868 e 173 euro.

 Napoli, i controlli della polizia continueranno nella zona della movida frequentata dai giovani

I poliziotti hanno inviato tutta la documentazione sia ai competenti uffici comunali sia all’Agenzia delle Entrate che dovranno accertare altri eventuali reati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato a Secondigliano: ferito il figlio del boss

Gli agenti, su disposizione del Questore di Napoli, continueranno i controlli presso altri ristoranti che negli ultimi tempi sono sorti ai Quartieri Spagnoli rendendo la zona tra le più frequentate dai giovani in maniera particolare per la movida notturna.

Pubblicato da