Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Albanese hanno notato un uomo in sella a una bici che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata frettolosamente.
L’uomo, però a quel punto si è reso conto della presenza della polizia e ha cercato di allontanarsi. Il giovane migrante nonostante la sua forma atletica non è riuscito a seminare gli agenti in auto.
I poliziotti, infatti, dopo un breve inseguimento terminato in via Tristano Caracciolo, lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di 5 bustine contenenti circa 0,9 grammi di cocaina e 35 euro.Potrebbe interessarti
Napoli, assalto al fortino del Rione Traiano: smantellato "l'occhio" del clan sulle strade dello spaccio
Napoli, tenta di sedare una lite e viene accoltellato: ferito 18enne in via Petrarca
Torre del Greco, abbattuta casa abusiva nel cuore del Vesuvio: il proprietario la demolisce da sé
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri in casa di un giovanissimo pusher: sequestrati hashish e cocaina
Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in vico Santa Caterina a Formiello dove hanno trovato un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
M.S., 25enne ghanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lascia un commento