AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:58
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:58
20.7 C
Napoli

Picchiata dal figlio: muore in ospedale a Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' morta nell'Ospedale del Mare di Napoli, dove era stata trasferita per le lesioni subite, la donna di 76 anni, madre di un uomo di 48 anni che aveva picchiato la donna e una zia di 67 anni.

Quest'ultima è ancora in prognosi riservata nello stesso ospedale. Nella notte tra il 16 ed il 17 ottobre i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna erano intervenuti in Via San Giovanni Battista, nel comune di Marigliano.

Il 48enne, ubriaco, aveva aggredito la madre e la zia di 76 e 67 anni colpendole con calci e pugni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Si tratta di Nello La Gala, 48 anni, docente di filosofia al liceo "Colombo" di Marigliano ed ex assessore della giunta cittadina nel 2018.

Le due donne erano state soccorse da un'ambulanza: una era stata portata all'ospedale di Nola e poi all'Ospedale del mare dove era stata condotta subito l'altra donna.

L'accusa nei confronti dell'uomo per lesioni aggravate si appesantisce dopo la morte della mamma. Si trova ora nel carcere di Poggioreale.

Articolo pubblicato il 31 Ottobre 2022 - 17:44 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!