E’ Paola Mauriello da Castellammare di Stabia una delle ragazze scelte dal fotografo Piero Beghi per prendere parte all’edizione 2023 del calendario “Curvy love Total white” .
12 come i mesi dell’anno le modelle scelte da Beghi . Donne dalla 46 in su provenienti da ogni parte di Italia. Paola , stabiese di nascita, rappresenterà nel calendario in uscita il Sud.
“L’idea sottesa -spiega il fotografo Piero Beghi- è l’invito a tutte donne, di qualsiasi età, a volere bene al proprio corpo e a sentirsi affascinanti anche con qualche kg in più, un invito a sentirsi bene con loro stesse, a puntare sulla personalità che le rende glamour come hanno dimostrato le immagini apprezzate nelle precedenti edizioni del calendario curvy.
Vogliamo trasmettere il messaggio che bellezza e glamour non dipendono certo dalla bilancia: le modelle in lingerie chiara, orgogliose delle loro curve, tradurranno in immagine una sensualità elegante che rifugge ogni accenno di volgarità”. Beghi, coadiuvato dalla moglie Michela Bettin, è esperto nel ritratto, vincitore di diversi premi e vanta un gran numero di pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali.
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto
Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto