Victor Osimhen, autore del gol partita del suo Napoli contro il Bologna e uno dei migliori nella sfida del Maradona, ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il triplice fischio della gara.
Osimhen show: "Spalletti mi ha dato la carica giusta"
Secondo gol per Osimhen dopo la rete segnata contro l'Ajax: "Innanzitutto voglio fare i complimenti alla squadra e al Bologna, che ha fatto un'ottima gara - ha detto il nigeriano -.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
"Il rapporto con Raspadori? Lo adoro - aggiunge Osimhen parlando del compagno di reparto -. Mi piace come giocatore non solo perché è un mio compagno di squadra, ma mi piaceva anche quando era al Sassuolo. E' un top player, un bravissimo ragazzo. Sono felice della sua crescita, sta dando un grande contributo alla squadra. Tra di noi c'è un bel rapporto, anche in campo".
Osimhen: "Kvara? Non avete visto niente…"
Infine una battuta su Kvaratskhelia: "Sono molto contento per lui, si merita tutto quello che sta vivendo - ha detto -. Sono molto felice del fatto che sia esploso, ma non avete visto ancora niente. In allenamento è anche molto meglio di così".
Lascia un commento