Ultime Notizie

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 ottobre è quello dello Scorpione

Ariete

La professionalità non si addormenta mai, siete persone responsabili e avete un’idea precisa delle incombenze che vi aspettano, tuttavia per dare il meglio avete bisogno di uno stacco, come fece Ercole alla fine della prima fatica: si concesse un riposino e poi ricominciò

Toro

Creatività potente, stuzzicata da input che faticate a controllare, col rischio di disperdere l’ispirazione in rivoli. Peccato che le occasioni per concretizzare non siano così tante, perciò a un certo punto vi ritroverete a frenare; lo stesso vale per gli investimenti, attualmente castigatissimi.

Gemelli

Coppia felice solo in vacanza, nella quotidianità mostra le prime magagne. La soluzione sarebbe fuggire su qualche atollo corallino, dove è sempre primavera e la frutta spiccata dal ramo risolve tutti i problemi di alimentazione. Impossibile, la famiglia vi tiene stretti, sorvegliandovi come bimbi dell’asilo, ecco perché vi sentite le ali tarpate e i vostri sogni sono destinati a rimanere tali.

Cancro

Bei messaggini d’amore, carinamente nascosti sotto il tovagliolo, un sistema simpatico per fare pace e ritrovare l’intesa. Anche lontani per lavoro bersagliate il partner di parole, facendolo sognare. Gli amici vi precettano per una serata vitaiola… e ora che si fa?

Leone

Anche se non siete in vena di grandi effusioni, sul fronte delle relazioni vi sentite al sicuro e la vostra possessività non dispiace al partner che vi prende bonariamente in giro. Se ai vostri occhi è così importante, vuol dire che lo è anche in altri ruoli.

Vergine

Un affare ancora in bilico vi chiede di aspettare la vittoria per stappare, la situazione è ancora troppo fluida per darla per fatta. Complicazioni dovute a un guasto al quale avreste dovuto porre rimedio già da settimane. Dice il proverbio: chi ha tempo, non aspetti tempo.

Bilancia

Per quanto vi riguarda il lettone stasera ha un’unica funzione: sorreggere le vostre stanche membra che sprofondano in un sonno senza sogni. Peccato che il partner sia di tutt’altro avviso, esuberante come un vulcano in piena attività: chi vincerà?

Scorpione

Creatività al top, tutto vi ispira e mette in moto nuove risorse: basta un paesaggio, una mimica, un’oggetto, una scenetta buffa per far partire in quarta l’artista che c’è in voi. Come tanti artisti, però, avrete il salvadanaio a secco, gli affari promettono bene, ma non sempre mantengono.

Sagittario

Un gran daffare, sia a casa che fuori, probabilmente faccende domestiche e incombenze professionali, finalizzate alla carriera oggi fanno a pugni, creandovi un profondo disagio. Volete accontentare tutti, ma proprio non ce la fate e già nel pomeriggio la stanchezza vi si legge in faccia.

Capricorno

Carina l’idea di trascorrere la serata in un localino romantico o in un luogo dotato di particolari qualità energetiche o artistiche: ne trarrete geniali ispirazioni. Confidenze intime sussurrate all’orecchio, spontaneo il passaggio diretto dalla tavola con candelina accesa a un soffice lettone.

Acquario

Denaro in circolazione, i guadagni sono discreti ma sfumano in fretta, in parte in spese indispensabili, rate e riparazioni domestiche urgenti, in parte voluttuarie: quando vedete un bell’oggetto non resistete alla tentazione di farvi un regalo.

Pesci

Con l’interlocutore in affari vi sentite quasi fratelli, ciascuno ha rispetto dell’altro e non cerca di approfittarsi di un’offerta vantaggiosa: sicuramente il gran capo troverà da ridire, ma intanto salvate l’etica senza venir meno alla professionalità.

 


Pubblicato da