Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 26 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 ottobre è quello dello Scorpione

Ariete

La professionalità non si addormenta mai, siete persone responsabili e avete un’idea precisa delle incombenze che vi aspettano, tuttavia per dare il meglio avete bisogno di uno stacco, come fece Ercole alla fine della prima fatica: si concesse un riposino e poi ricominciò



    Toro

    Creatività potente, stuzzicata da input che faticate a controllare, col rischio di disperdere l’ispirazione in rivoli. Peccato che le occasioni per concretizzare non siano così tante, perciò a un certo punto vi ritroverete a frenare; lo stesso vale per gli investimenti, attualmente castigatissimi.

    Gemelli

    Coppia felice solo in vacanza, nella quotidianità mostra le prime magagne. La soluzione sarebbe fuggire su qualche atollo corallino, dove è sempre primavera e la frutta spiccata dal ramo risolve tutti i problemi di alimentazione. Impossibile, la famiglia vi tiene stretti, sorvegliandovi come bimbi dell’asilo, ecco perché vi sentite le ali tarpate e i vostri sogni sono destinati a rimanere tali.

    Cancro

    Bei messaggini d’amore, carinamente nascosti sotto il tovagliolo, un sistema simpatico per fare pace e ritrovare l’intesa. Anche lontani per lavoro bersagliate il partner di parole, facendolo sognare. Gli amici vi precettano per una serata vitaiola… e ora che si fa?

    Leone

    Anche se non siete in vena di grandi effusioni, sul fronte delle relazioni vi sentite al sicuro e la vostra possessività non dispiace al partner che vi prende bonariamente in giro. Se ai vostri occhi è così importante, vuol dire che lo è anche in altri ruoli.

    Vergine

    Un affare ancora in bilico vi chiede di aspettare la vittoria per stappare, la situazione è ancora troppo fluida per darla per fatta. Complicazioni dovute a un guasto al quale avreste dovuto porre rimedio già da settimane. Dice il proverbio: chi ha tempo, non aspetti tempo.

    Bilancia

    Per quanto vi riguarda il lettone stasera ha un’unica funzione: sorreggere le vostre stanche membra che sprofondano in un sonno senza sogni. Peccato che il partner sia di tutt’altro avviso, esuberante come un vulcano in piena attività: chi vincerà?

    Scorpione

    Creatività al top, tutto vi ispira e mette in moto nuove risorse: basta un paesaggio, una mimica, un’oggetto, una scenetta buffa per far partire in quarta l’artista che c’è in voi. Come tanti artisti, però, avrete il salvadanaio a secco, gli affari promettono bene, ma non sempre mantengono.

    Sagittario

    Un gran daffare, sia a casa che fuori, probabilmente faccende domestiche e incombenze professionali, finalizzate alla carriera oggi fanno a pugni, creandovi un profondo disagio. Volete accontentare tutti, ma proprio non ce la fate e già nel pomeriggio la stanchezza vi si legge in faccia.

    Capricorno

    Carina l’idea di trascorrere la serata in un localino romantico o in un luogo dotato di particolari qualità energetiche o artistiche: ne trarrete geniali ispirazioni. Confidenze intime sussurrate all’orecchio, spontaneo il passaggio diretto dalla tavola con candelina accesa a un soffice lettone.

    Acquario

    Denaro in circolazione, i guadagni sono discreti ma sfumano in fretta, in parte in spese indispensabili, rate e riparazioni domestiche urgenti, in parte voluttuarie: quando vedete un bell’oggetto non resistete alla tentazione di farvi un regalo.

    Pesci

    Con l’interlocutore in affari vi sentite quasi fratelli, ciascuno ha rispetto dell’altro e non cerca di approfittarsi di un’offerta vantaggiosa: sicuramente il gran capo troverà da ridire, ma intanto salvate l’etica senza venir meno alla professionalità.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    Legambiente sui Pellini: “Un’ulteriore ferita inferta a chi vivein territori devastati dai traffici illegali di rifiuti”

    La  sentenza della Cassazione che ha annullato la confisca dei beni dei fratelli Pellini, condannati per disastro ambientale, ha suscitato forte preoccupazione in Legambiente. Secondo l'associazione ambientalista, questa decisione rappresenta "un'ulteriore ferita inflitta a chi vive in territori devastati dai traffici illegali di rifiuti". Legambiente sottolinea l'importanza di non sottostimare l'impatto che tale sentenza potrebbe avere sulla fiducia della cittadinanza verso le istituzioni, specialmente per coloro che da troppo tempo attendono interventi di bonifica nelle aree...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE