Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 ottobre è quello della Bilancia

Ariete

Alle dipendenze fate i salti mortali per non cambiare atteggiamento, anche se stanchezza e fantasia vi fanno perdere qualche colpo. Finanze ballerine, ma questa non è una novità, con le vostre mani bucate succede praticamente sempre, a inizio, metà e fine mese. Trattative ancora in fase progettuale, i tempi saranno lunghi ma non disperate.



    Toro

    Macché amore, per la mente avete tutt’altro, problemi di lavoro, di soldi, malinconie, ansie, tensione nervosa. Cercate di consolarvi dicendo che nulla vale più della vostra libertà, specie se riconquistata dopo una storia sbagliata, ma il vostro cuore è triste e quando siete soli ve lo ricorda, invitandovi a infilarvi in bocca una pralina o un biscotto per non pensarci troppo.

    Gemelli

    Amicizia amorosa o coppia aperta e solidale, qualunque sia il tipo di rapporto una cosa è certa: tra di voi c’è attrazione, complicità, passione. Insomma, insieme siete una forza della natura, nutriti da ideali comuni ed esperienze condivise, se ci credete veramente potreste spostare anche le montagne.

    Cancro

    Debolucci, malinconici, infastiditi da indolenzimenti articolari o muscolari. Sembra che l’allegria e l’intraprendenza dell’estate siano ormai un lontano ricordo, gli amici vi invitano a tenervi liberi per la serata per farvi quattro risate in compagnia, ma anche questo a fine giornata è già troppo gravoso, nulla è più desiderabile del vostro bel lettone.

    Leone

    Fronte del cuore così così, gli ideali sono belli e luminosi, in netto contrasto, però, con il risvolto concreto della quotidianità. Voi idealisti, generosi, ma molto accentratori, narcisisti, a sentire il partner, che, offeso per il vostro comportamento, prende le distanze raffreddandosi. Di chi sarà la colpa? Solidali gli amici ma di parte, i vostri tifano per voi, i suoi per lui o lei.

    Vergine

    Il vostro benessere da solo non avrebbe senso, se non fosse collegato a quello degli altri esseri, della natura, del pianeta. Ecco perché sull’onda di Greta Thunberg vi battete per un cambiamento repentino di abitudini e di esigenze: l’umanità si è viziata, ma tutte queste comodità, sulle prime desiderabili, d’improvviso si stanno rivelando soffocanti.

    Bilancia

    Sentimento a tutto campo e in tutte le sfumature dell’amore, dal rosa tenero dell’affetto, al fucsia della complicità, fino al cremisi della passione più intensa e profonda. Nel partner avete piena fiducia, ricambiati, perciò se qualche attacco di gelosia ogni tanto vi prende lo ricacciate giù in silenzio, per non turbare un rapporto così ben assortito.

    Scorpione

    Nulla da ridire sull’aspetto, la facciata è splendida, appetitosa come un cioccolatino. I problemi, però, ci sono, tutti all’interno, ben nascosti dalla corazza: mal di schiena e di stomaco da tensione, nervosismo sopra le righe, sensazione dilagante di malinconia e invecchiamento.

    Sagittario

    I vostri problemi di lavoro si riflettono sulla vita familiare, sentite la situazione fluttuante, con un’attività che, complice l’impennata delle bollette, si potrebbe chiudere da un momento all’altro ed è questo a preoccuparvi. Ma se non ne parlate il partner penserà a tutt’altro, magari a un amante nascosto sotto al letto e vi sfiderà creando altro scompiglio.

    Capricorno

    Tanto lavoro per uno stipendio risicato, ma non si lavora solo per soldi, anche per soddisfazione personale, per crescere, per dare un senso alla propria vita, oppure per sfogare quel lato creativo che preme per venire alla luce.

    Acquario

    Che bei messaggini vi manda l’amato bene e anche se vivete già insieme ve li fa trovare carinamente dappertutto, nel cassetto, sotto la biancheria oppure a tavola, tra il piatto e il tovagliolo. Con lui o lei avete davvero vinto un terno al Lotto. E allora che cosa aspettate a rispondergli con entusiasmo?

    Pesci

    L’amore vi spaventa, ma voi non spaventate lui, infatti vi abbraccia scuotendovi e facendovi tremare come una foglia al vento. Frizioni familiari soprattutto coi vicini, ma attenti a non lasciarvi sfuggire parole di cui vi potreste pentire.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza Delli E’ stata BigMama la protagonista...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...

    IN PRIMO PIANO