Cronaca di Napoli

Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata: raccolta fondi per i bambini malati di cancro

Condivid

Domani 21 ottobre nella splendida cornice dello Yachting Club di Marina di Stabia si terrà un evento di beneficenza organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.

Nel corso dell’evento verranno raccolti – grazie alla generosità degli Avvocati e degli ospiti che interverranno e grazie al sostegno di alcuni sponsor – fondi da destinare in parte alla Onlus Soleterre (che aiuta i bambini malati di cancro nelle zone disagiate del mondo) e in parte al capitolo di spesa appostato dal Consiglio nell’ultimo bilancio per finanziare i percorsi di studi dei figli dei colleghi deceduti.

Sono stati venduti tantissimi biglietti a dimostrazione tangibile del fatto che, pur se in un momento di crisi generale, l’Avvocatura Oplontina mostra sempre la sua parte migliore partecipando in massa ad un momento di grande generosità non dimenticando mai chi si trova ad affrontare momenti difficili.

“Mi piace sottolineare – dichiara il presidente del COA avvocato Luisa Liguoro – che trattasi di una serata quasi per intero autofinanziata dai nostri iscritti e che il nostro ringraziamento va in primis a tutti loro che anche questa volta hanno dimostrato di riuscire ad esprimere perfettamente i valori della solidarietà in uno con la funzione sociale dell’Avvocato. Sincera gratitudine va anche agli sponsor:

BANCA DI CREDITO POPOLARE
BISTRO’ SORRENTO
CANTINE DEL VESUVIO RUSSO FAMILY
CAPPUCCINI 78 SRL
EXPERT GRUPPO SOMMA
F.LLI APREA
FEMADATO S.R.L.
HYUNDAI SINERGY SRL CASTELLAMMARE DI STABIA
IMORI S.R.L.S.
MAURIZIO CIPRIANO
RENTALS IN ITALY SRL
SOCIETÀ ORTOPEDIA FORMISANO S.R.L.
SOUL & FISH S.R.L.
YACHT CLUB MARINA DI STABIA

che con la loro usuale generosità ci hanno supportato nella realizzazione di questo significativo progetto”


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 16:10
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17