Napoli. Stanotte gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale nel transitare in corso Garibaldi angolo piazza Garibaldi hanno controllato due uomini in sella a un ciclomotore e il passeggero, identificato per un 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di due involucri con circa 0.37 grammi di cocaina, pertanto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, i poliziotti hanno accertato che il conducente, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, era sprovvisto di patente di guida per cui lo hanno denunciato per guida senza patente o con patente mai conseguita reiterata nel biennio.
Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca poiché sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione periodica.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto