Scippo a una turista russa al corso Umberto: in manette uno dei banditi.
Stamattina personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa in data 26 settembre dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli nei confronti di Z. A., classe 1989, ritenuto gravemente indiziato dei delitti di furto con strappo aggravato e ricettazione in concorso con persona da identificare.
Il 25 agosto scorso al corso Umberto a Napoli una donna di nazionalità russa, turista in città, ha subìto il furto con strappo della propria borsa, contenente un cellulare ed alcuni effetti personali, ad opera di due soggetti viaggianti in sella a uno scooter.
Stamane il soggetto è stato rintracciato all’interno di un’abitazione sita a Marano e arrestato.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, il 33enne di trova ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto