Il turista ha anche ingaggiato una colluttazione con il bandito che poi è stato rintracciato e denunciato


foto archivio
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Cavour per la segnalazione di un furto con strappo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un turista il quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava transitando in via Crocelle a Porta San Gennaro all’angolo con piazzetta Crociferi, un uomo con mossa fulminea gli aveva asportato una collana in oro e, dopo una colluttazione, si era dato alla fuga.
Successivamente, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, una volante del Commissariato San Carlo Arena ha rintracciato il malvivente presso la sua abitazione alle Rampe di San Gennaro.
L’uomo, un 34enne napoletano sottoposto alla misura alternativa della semilibertà, è stato denunciato per rapina.
Una donna è stata privata del cellulare e un uomo di 41 anni è stato… Leggi tutto
Durante un controllo antidroga, la Polizia blocca l’abitazione di un uomo già agli arresti domiciliari:… Leggi tutto
Quinta sconfitta in nove partite per Napoli; la squadra vede allontanarsi l’Europa e resta in… Leggi tutto
Dal 1 novembre 2026 non sarà più disponibile il Carnet Smart Working, strumento tariffario praticato… Leggi tutto
Durante controlli mirati in provincia di Napoli, un 18enne è stato tratto in arresto a… Leggi tutto
Sul Lungomare Trieste, l’impepata di cozze richiama il carattere marino della Campania: pochi ingredienti, profumo… Leggi tutto