AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 13:21
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 13:21
14.7 C
Napoli

Napoli, rissa tra migranti a colpi di ascia a via Marina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Violenza senza ostacoli di notte nel centro di Napoli. Sui social gira un video che mostra di una rissa tra migranti a colpi di ascia in via Marina.

Infatti l'altra notte, come testimoniato e documentato da alcuni cittadini che hanno segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, c’è stata l’ennesima rissa tra stranieri. Uno di essi addirittura brandiva un’accetta con la quale ha fronteggiato i suoi rivali.

Le segnalazioni simili ricevute da Borrelli sono numerose ed arrivano quasi quotidianamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

“Si è perso ogni controllo sul territorio. La violenza si è impadronita della città e le strade sono ormai off-limits per i cittadini perbene. Chi le percorre, per andare a lavoro, a scuola, per delle commissioni, per fare delle visite o la spesa, si espone ogni volta, di giorno o di notte, a potenziali pericoli per la propria incolumità”, spiega il consigliere regionale.

Che poi aggiunge: “Urgono interventi e questo lo chiediamo da anni. Invece si è fatto finta di non vedere, si è aspettato, ora la situazione è sfuggita di mano. Ripristinare la sicurezza è una priorità: il territorio va continuamente presidiato ed occorrono interventi duri e determinati.”

 

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 26 Ottobre 2022 - 11:26 - Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol