Demolito stamane a Napoli, in piazza Gian Vincenzo Gravina, un altro altarino votivo abusivo riconducibile ad esponenti di spicco della malavita locale.
La polizia locale è intervenuta con la ditta specializzata del comune, la Napoli Servizi, e con l’ausilio della polizia di Stato, presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico.
Quello rimosso è il penultimo degli undici manufatti del genere identificato nell’ambito della collaborazione fra polizia locale con la Dda della Procura della Repubblica di Napoli presenti nel territorio cittadino, realizzate senza alcuna autorizzazione che, a seguito delle indagini, sono risultate essere riconducibili ad esponenti di spicco della malavita locale.
La Polizia Locale è intervenuta unitamente alla ditta specializzata del Comune Napoli Servizi con l’ausilio della Polizia di Stato, presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico.
Nei giorni a seguire sarà effettuato l’ultimo intervento sugli obiettivi individuati.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto