foto archivio
Napoli. Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Montesanto.
Nel corso dell’attività sono stati controllati 47 veicoli, di cui 14 sono stati rimossi poiché parcheggiati in divieto di sosta con rimozione forzata e 7, invece, poiché trovati in stato di abbandono; inoltre, sono state contestate 63 violazioni del Codice della Strada per violazione della regolamentazione della circolazione nei centri abitati, per divieto di sosta e per divieto di sosta e fermata.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Fratelli Cervi dove hanno rinvenuto, su un ballatoio, una busta con all’interno una scatola contenente 50 cartucce calibro 9×21,una scatola contenente numerose cartucce calibro 7.62, 4 cartucce coniche, 21 cartucce calibro 7.62×39, un caricatore e due guanti.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto