Napoli, controlli al mercato della Pignasecca. Operazione di agenti di polizia e vigili urbani: 20 multe per occupazione abusiva
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario e personale della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato dei controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale nell’area mercatale della Pignasecca.
Nel corso dell’attività sono state identificate 31 persone, controllati 26 esercizi commerciali, di cui 20 sanzionati per occupazione abusiva del suolo pubblico e due per inosservanza delle prescritte autorizzazioni.
Infine, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e mancata copertura assicurativa ed un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto