Oroscopo di oggi 22 giugno 2024

Oroscopo di oggi 22 giugno 2024: le previsioni dello...

A Napoli accoltellato al supermercato Dodeca dell’Arenaccia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una lite alla cassa di un supermercato di Napoli si trasforma in rissa e quasi in tragedia con un un uomo accoltellato e un fuggitivo ricercato.

PUBBLICITA

Sono le 20.45 di ieri sera quando i Carabinieri della compagnia Napoli Stella intervengono a via Arenaccia 154 nel supermercato “Dodeca” per segnalazione di persona accoltellata. Dagli accertamenti effettuati nel locale commerciale i militari hanno appurato che poco prima un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine mentre era in fila alla cassa aveva litigato per futili motivi con un altro uomo anche lui in fila.

Ne è nata una colluttazione durante la quale il 42enne aveva la peggio perché colpito da un oggetto affilato in più parti del corpo. L’aggressore si sarebbe poi allontanato.

Il 42enne è stato trasferito all’ospedale Cardarelli dove è in osservazione presso il reparto Trauma Center ma non in prognosi riservata e non in pericolo di vita. Per lui 30 giorni di prognosi refertato per “ferite multiple braccio sx con ematoma e ferite multiple in sede presternale paramediana sinistra e al torace”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tentato omicidio, si costituisce il nipote di Lady Camorra

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che tra acquisizione dei video del supermercato e testimoni stanno ricostruendo l’esatta dinamica degli eventi e sono sulle tracce del feritore che potrebbe presto essereindividuato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE