Movida a Napoli, sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi a Chiaia e al Vomero.
Gli agenti della Questura di Napoli e dei Commissariati San Ferdinando e Vomero insieme ai finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli a Chiaia e al Vomero nelle aree della movida.
Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato San Ferdinando nelle vie Chiaia, Riviera di Chiaia, dei Mille, nelle piazze Vittoria, Amendola, San Pasquale a Chiaia, in Galleria Umberto I e in corso Vittorio Emanuele hanno identificato 56 persone, controllato 7 esercizi commerciali e rimosso due veicoli per divieto di sosta.
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo e ne hanno denunciato un’altro.
Gli agenti del Commissariato Vomero a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone hanno identificato 46 persone, di cui 3 con precedenti di polizia, controllato 16 veicoli e 7 attività commerciali. Sono state contestate 43 violazioni del codice della strada per divieto di sosta e rimossi 6 veicoli in sosta vietata.
Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.
Nel corso del quale sono state identificate 73 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 20 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo e 4 sottoposti a fermo amministrativo. Sono state contestate 17 violazioni del codice della strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, guida con patente diversa da quella prevista, mancata revisione periodica, mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Infine, è stata ritirata una patente mentre una persona è stata denunciata per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Napoli – È finita con un arresto la notte movimentata in zona Porta Nolana. La… Leggi tutto
Napoli– L’odore acre del fumo avvolge da tre giorni i comuni vesuviani, mentre lingue di… Leggi tutto
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto