Un tamponamento a catena è avvenuto sulla Strada Statale 7bis tra l’uscita della zona industriale di Acerra e Caivano ed ha portato alla morte di un automobilista.
Coinvolti cinque veicoli, tra i quali una Citroen e una 500X. Traffico impazzito con quasi 10 chilometri di coda: rallentamenti fino alle uscite di Succivo e traffico sostenuto fino a quella di Gricignano zona industriale.
Sul posto per i rilievi del caso gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Nola che dovranno ricostruire l’incidente conclusosi con l’esito mortale. Sulla salma dell’automobilista deceduto dovrebbe essere effettuato l’esame autoptico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tentato omicidio, si costituisce il nipote di Lady Camorra
La polizia stradale sul posto anche per evitare ingorghi ed di risolvere i problemi di traffico. Si invita gli automobilisti ad imboccare percorsi alternativi.
(foto di repertorio)
Napoli, fermato il minorenne incendiario per vendetta
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…
Napoli, trapianto del cuore «bruciato»: Fico ordina un’ispezione al Monaldi
Napoli - “Voglio esprimere, a nome mio e dell’intera Giunta regionale, la più profonda vicinanza alla famiglia del bambino ricoverato al Monaldi. S ono ore di grande apprensione e sofferenza”. Con queste parole il presidente della Campania, Roberto Fico, rompe il silenzio sul drammatico caso del piccolo paziente rimasto coinvolto in un trapianto di cuore…
Napoli, cuore trapiantato a bimbo di due anni: sequestrato il box di trasporto dell’organo
I carabinieri del Nas di Napoli, su delega della Procura, hanno sequestrato il contenitore impiegato per trasportare il cuore trapiantato al bambino di due anni e quattro mesi, oggi in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Monaldi. L’organo, secondo quanto emerso, è risultato danneggiato. Il box sequestrato è descritto come un vero e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti