AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

A Marigliano, muore in un incendio l’imprenditore Giulio Sepe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Marigliano si piange la morte del noto imprenditore Angelo Sepe, noto come Giulio, patron di “Caffè Vesuvio”, antica torrefazione del paese.

L’anziano, 82 anni è morto soffocato dal fumo di un incendio che si é sviluppato a casa sua. Giulio, patron di “Caffè Vesuvio”, antica torrefazione del paese. Questa mattina, infatti, a Marigliano i Carabinieri sono intervenuti a via XI settembre n.32 per un incendio in una palazzina a due piani.

Le fiamme sembrerebbero essere divampate per un corto circuito e al primo piano è stato rinvenuto tramortito probabilmente per le esalazioni del fumo l’82enne Angelo Sepe che è deceduto pare poco dopo durante il tragitto in ospedale.

Tratta in salvo invece la moglie 81enne della vittima e il loro figlio 54enne che abita al piano superiore. Madre e figlio stanno bene. La salma è stata restituita ai familiari.
Nessun danno alla struttura: i vigili del fuoco stanno completando gli accertamenti per stabilire la causa scatenante.

“Piangiamo un uomo straordinario che ha sempre creduto nelle potenzialità del suo territorio e che da qui é partito per costruire una azienda ormai conosciuta perfino sui mercati internazionali. É stato un grande imprenditore, un grande padre e un grande nonno. Abbraccio forte tutta la sua famiglia. Rip Giulio Sepe”, ha scritto sulla sua pagina facebook il sindaco di Marigliano, Peppe Iossa.

 

LEGGI ANCHE

Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 19:46 19:46

Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…

Continua a leggere

Incendio Sannazaro, Cardito offre il suo teatro: La cultura non si ferma

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 14:11 14:11

Napoli– In attesa della ricostruzione del teatro Sannazaro, divorato ieri dalle fiamme, la Città Metropolitana di Napoli offre il neonato teatro Peppe Vessicchio di Cardito per ospitare il cartellone degli spettacoli. L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, che sottolinea: "La cultura non si può fermare". La proposta solidale dalla periferia nord La…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA