Cronaca Napoli

Lite in discoteca e accoltellamento: ai domiciliari 21enne di Napoli

Condivid

E’ gravemente indiziato del reato di lesioni personali aggravate ai danni di un coetaneo il 21enne arrestato a Napoli dagli agenti del commissariato Vasto Arenaccia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa dal G.i.p. del tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura.

C.G., queste le iniziali del ragazzo, e’ accusato di un episodio accaduto lo scorso 25 settembre 2022 in piazza Carlo III. Tutto nasce da una lite iniziata nella serata del 24 settembre durante una serata danzante nella discoteca “Riva Club” in “Coroglio”, per poi continuare la sera dopo, quando la vittima veniva raggiunta dall’autore del reato in Piazza Carlo III che, con la scusa di riappacificarsi, estraeva un coltello e lo colpiva con diverse coltellate.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 12 Ottobre 2022 - 19:09
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, detenuti bloccati in cella per mancanza di braccialetti elettronici

In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 18:11

Napoli accoglie il “Grand Tour” del saper fare campano al Terminal crociere

Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 18:01

Salerno, lite a suon di bottigliate tra stranieri: due arresti

Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:51

Lo Stadio Maradona ancora off-limits ai turisti: cresce la polemica a Napoli

Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:41

Panico a Fuorigrotta: costone crolla in via Caravaggio, forte boato e paura

Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 17:19

Napoli, oltre 3mila patenti sospese in sette mesi

Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 16:50