Ischia. Minaccia la madre di morte e ferisce il fratello con le forbici: un uomo di 46 anni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni aggravate e minacce.
I militari dell’aliquota radiomobile sono intervenuti, a seguito di una segnalazione, in un’abitazione di Ischia dove era in corso una violenta lite familiare. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha avuto un acceso diverbio con i familiari nel corso della lite ha colpito più volte il fratello con un paio di forbici ed ha minacciato di morte la madre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, fermato il killer di Capparelli: è il nipote del boss
L’uomo ferito è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Ischia, per fortuna le ferite erano lievi, la prognosi per lui è di cinque giorni. Non sono ancora chiari i motivi della lite. I militari hanno identificato e denunciato l’aggressore per lesioni aggravate e minacce.
Blitz notturno a Soccavo: in manette due pusher con oltre 90 grammi di droga pronta per lo spaccio
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Avellino, imprenditore e moglie aggrediti a Firenze: Ci hanno borseggiati davanti alla stazione
Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…
Controlli antiviolenza al liceo Pascal di Pompei: Carabinieri con metal detector
I Carabinieri della stazione di Pompei, guidati dal maresciallo Esposito, hanno effettuato questa mattina controlli di sicurezza con metal detector all'esterno del liceo Pascal. L'operazione rientra nelle attività di prevenzione già programmate sul territorio provinciale, ma intensificate dopo il tragico episodio di La Spezia dove uno studente è stato ucciso a coltellate. La risposta della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti