Francolise, danneggia l’ufficio postale dopo una lite coi dipendenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francolise, danneggia l’ufficio postale dopo una lite coi dipendenti. Un 40enne di Francolise protagonista della lite è stato denunciato dai carabinieri.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone in Francolise , hanno denunciato un 40enne dopo una lite coi dipendenti nel corso della quale ha danneggiato gli uffici.

E’ accusato di attentato a impianti di pubblica utilità e interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, un quarantenne del luogo.



    I militari dell’Arma, intervenuti seguito della segnalazione del direttore del locale Ufficio Postale hanno accertato che il denunciato, dopo aver avuto un’accesa discussione con i dipendenti di quell’ufficio, era uscito ed aveva danneggiato volontariamente un quadro di collegamento dell’Enel, causando l’interruzione dell’energia elettrica al servizio pubblico Poste Italiane.

    Solo ore dopo, grazie all’intervento di una squadra della società erogatrice della fornitura dell’eneregia elettrica, è stato possibile ripristinare le attività.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    WhatsApp eventi: cos’è e come funzioneranno i nuovi eventi

    WhatsApp sta per presentare una nuova funzionalità che segnerà un punto fondamentale nella storia delle applicazioni di messaggistica. Questa funzionalità è la possibilità di creare degli eventi, una caratteristica in fase di preparazione da diversi mesi e che adesso sembra prossima al lancio. La nuova funzionalità 'Eventi' di WhatsApp non è rivoluzionaria in senso assoluto, essendo una caratteristica piuttosto rara nelle piattaforme di messaggistica. Recentemente il blog TheSpAndroid ha rivelato interessanti dettagli sul funzionamento degli eventi...

    Ennesimo arresto di pusher alla “rotonda dello spaccio” di San Nicola la Strada

    A San Nicola la Strada è avvenuto un arresto legato allo spaccio di droga nella zona della "Rotonda". Un cittadino gambiano di 25 anni è stato fermato questa mattina dai carabinieri mentre cedeva sostanze stupefacenti in Largo Rotonda, nella villa comunale di San Nicola la Strada. Il giovane, senza fissa dimora e già noto alle autorità, è stato intercettato durante la vendita di una dose di hashish a un uomo di 39 anni di San Marco...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE