Incidente mortale sulla sannitica, arrestato il conducente: era drogato alla guida

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ in stato di arresto e piantonato presso l’ospedale di Frattamaggiore dove è ricoverato da stanotte il 24enne che era alla guida dell’auto finita contro il guardrail lungo la strada Sannitica, provocando la morte di un passeggero.

Da un primo accertamento effettuato presso l’ospedale di Frattamaggiore è risultato positivo al test che rileva l’assunzione di stupefacenti. la vittima si chiamava Nicola Rivetti di 38 anni, residente nella zona di Pozzovetere a Caserta, lavorava in un ristorante di Casertavecchia: lascia due bimbe ed un grande vuoto.

Decine i messaggi di cordoglio di amici e colleghi: “Nicola Rivetti sono senza parole.”; “La grande famiglia ELAM, si stringe attorno gli amici del Ristoro del Campanile, ricordando Nicola Rivetti, la sua gentilezza , la sua simpatia. Quante risate post lavoro. Chiusi con voi nel giardino. Un limoncello, una chiacchiera… Riscaldavano il cuore”.



     Il ricordo degli amici sui social

    Un altro amico scrive: “Troppo ingiusta questa vita per chi ci lascia troppo presto. Rip amico mio. Rip Nicola Rivetti (o’ cavallo)”. Altri invece hanno preferito postare le sue foto sorridente al lavoro.

    Questa notte i carabinieri della stazione di Caivano in provincia di Napoli sono intervenuti lungo la strada sannitica dove un’auto è finita contro il guardrail. Tre le persone a bordo. Alla guida un 24enne, trasportato in ospedale a Frattamaggiore. Non è in pericolo di vita.

    Per il primo passeggero, classe 98, ricovero in ospedale in prognosi riservata: è in pericolo di vita.

    (nella foto l’auto dopo l’incidente e nel riquadro la vittima Nicola Rivetti)


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO