A Fuorigrotta arrestato pusher 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Fabio Granata, 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Siamo in Via Canzanella Vecchia e i militari hanno notato uno strano via vai da uno dei palazzi. Hanno individuato l’appartamento dopo un monitoraggio discreto e poi hanno bussato alla porta.

All’interno Granata non era solo. A fargli compagnia 34 bustine di marijuana e 5 panetti di hashish per un totale di oltre 270 grammi di stupefacenti.

    Nelle sue disponibilità anche materiale vario per il confezionamento. Il 21enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI