Aveva studiato tutto e si era presentato come il corriere che doveva ritirare un ingente carico di capi di abbigliamento.
Un colpo da 70mila euro di capi firmati all’azienda Ferretti – Aeffe di San Giovanni in Marignano in provincia di Rimini.
Fingendosi un corriere, il ladro è riuscito a farsi consegnare 47 colli di abiti firmati e a mettersi in fuga in direzione dell’A14. Poco prima del casello, però, il furgone è stato fermato dai carabinieri di Cattolica e il ladro arrestato.
Si tratta di un 28enne residente a Napoli comparso questa mattina davanti al gip, che ha deciso per gli arresti domiciliari in attesa del processo.
Napoli – Vigilia di Ferragosto da record al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. In sole 24… Leggi tutto
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto