E’ stato sottoposto a fermo di iniziativa della polizia e si trova in carcere per concorso in tentato omicidio Giuseppe Musella, figlio di Maria Licciardi , la Lady camorra dell’Alleanza di Secondigliano, mentre risulta irreperibile il figlio Gennaro di 19 anni.
Una rissa scoppiata durante una partita di calcetto avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al campo San Rocco di Chiaiano durante la finale di un torneo. Tre calciatori sono rimasti feriti da coltellate. Il più grave è un 24enne Manuel Salzano, di Giugliano. E’ ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata con profonde ferite all’addome: ha perso molto sangue.
Mentre i suoi fratelli Antonio e Geatano, intervenuti in sua difesa hanno riportato ferite più lievi e dopo essere stati medicati sono stati dimessi.
La rissa si è scatenata a fine gara: prima le solite animate discussioni per contrasti di gioco ritenuti duri, poi la rissa e d’improvviso è comparso un coltello. E qui che entra in gioco Giuseppe Musella, padre del giovane irreperibile, che li ad assistere alla gara. Entra in campo e tiene fermo il 24enne Manuel Salzano in modo che il figlio possa accoltellarlo senza difficoltà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rimossi dalle strade di Napoli 34 veicoli abbandonati
Nel frattempo però qualcuno ha avvertito la polizia che arriva sul posto e blocca Giuseppe Musella. Il figlio invece riesce a darsi alla fuga. E ora da due giorni è ricercato con l’accusa di tentato omicidio.
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto